Governance

Michele Rabà


Michele Rabà

Michele Rabà è Partner di Apollo, dove è entrato nel 2010. Da quando è in Apollo, Michele Rabà ha partecipato in varie transazioni di private equity, tra cui Gala Coral, Braas Monier, Watches of Switzerland, NKBM, Oldenburgische Landesbank e Gamenet.

Michele Rabà è attualmente consigliere della società di giochi italiana Lottomatica, membro dell'organismo di vigilanza della banca slovena NKBM e della società di leasing Summit Leasing Slovenia. In precedenza, Michele Rabà è stato membro del consiglio di amministrazione di Watches of Switzerland e KBS banka.

Prima di entrare in Apollo, Michele Rabà ha lavorato all'interno della divisione Investment Banking di Goldman Sachs International nel Financial Institutions Group, con sede a Londra.

Michele Rabà si è laureato presso l'Università Bocconi, dove ha conseguito sia la laurea in Istituzioni finanziarie e mercati sia il suo Master in Finanza. Nel 2019, Michele Rabà è stato selezionato da Private Equity News e Financial News come una delle 25 stelle emergenti del private equity europeo.