Press Room

“Siamo stati chiusi per 12 mesi per via del Covid e in questo periodo 4,5 milioni di italiani si sono rivolti all’illegalità e si sono persi migliaia di posti di lavoro. È importante ora fare delle riflessioni e quindi è necessario confrontarsi sul tema della legalità e della tutela dei consumatori. Il confronto onesto non deve fare paura a noi operatori del gioco”. E’ quanto ha detto Guglielmo Angelozzi CEO di Lottomatica, in occasione del convegno “Gioco pubblico, legalità e tutela dei consumatori”, organizzato da Lottomatica. ac/AGIMEGThe post Angelozzi (Ceo Lottomatica): “Con la chiusura del settore legale a causa del lockdown, 4,5 milioni di italiani si sono rivolti all’illegalità” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco - AGIMEG.

Data di pubblicazione:
Mercoledì, 20 Ottobre, 2021 - 15:14